Vodafone Special 20 GB
Vodafone Special 20 GB è una delle promozioni telefoniche più famose e ambite dagli utenti. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 messaggi verso tutti i numeri e 20 GB di internet a soli 10 euro. Una cifra simbolica per la stragrande maggioranza degli utenti che permette di avere un pacchetto completo e quasi senza limiti.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, fino ad oggi in super sconto: solo 10 euro al mese

Una promozione che si prepara ad aumentare di prezzo in seguito all’adozione dei rinnovi ogni 30 giorni da parte di Vodafone. L’operatore è stato uno dei primi a confermare pubblicamente il ritorno alla fatturazione mensile sia per l’utenza fissa che per quella mobile senza specificare l’arrivo di possibili aumenti per tutti i clienti, vecchi e nuovi.

VODAFONE SPECIAL 20 GB AUMENTA DI PREZZO

Aumenti inevitabili visto che il ritorno alla fatturazione mensile obbliga gli operatori telefonici a perdere un rinnovo ogni anno. E infatti Vodafone Special 20 GB aumenterà di prezzo. La promozione, dal primo rinnovo dopo il 25 Marzo 2018, subirà un rincaro. Il prezzo passerà dai 10 euro ogni 28 giorni a 10.86 euro ogni 30 giorni.

86 centesimi di euro in più al mese che in un anno equivalgono a 10.32 euro. Una rimodulazione, almeno in questo caso, accettabile dal punto di vista economico ma che infastidirà sicuramente i clienti Vodafone che non potranno più ricaricare il loro credito telefonico con tagli da 10 euro. È una questione psicologica, oltre al reale aumento.

Il nuovo prezzo, invece, sarà valido da subito per coloro che verranno contattati da Vodafone per attivare la Special 20 GB. Questa che vi abbiamo raccontato è solo la prima notizia di tutta una serie di rimodulazioni che danneggeranno il portafoglio degli utenti, gli stessi utenti che già lo scorso anno si sono visti sfilare 1.19 miliardi di euro.

La colpa è stata dell’introduzione dei rinnovi ogni 28 giorni che tra qualche mese scompariranno definitivamente ma senza risolvere il malcontento generale per cui tutti, AGCOM compresa, si sono battuti.

Articolo precedenteApple: Nuovo Campus, 20 mila posti di lavoro e 350 miliardi di dollari nelle casse USA
Articolo successivoLG potrebbe lanciare il V30+ con Intelligenza Artificiale migliorata