Sky: il 2018 porta una TV Gratis per tutti gli utenti e prezzi scontati del 40%

Sky vuole assolutamente ristabilire le debite distanze con tutti quelli che sono nemici e competitors di sempre. Uno tra i molti è chiaramente Mediaset Premium, azienda che veste i panni di esportatrice del made in Italy in tutto e per tutto, e che ha l’obiettivo di surclassare la creazione di Murdoch.

Ovviamente il target di Sky è quello di far sì che i clienti scelgano ancora una volta i suoi canali. Come? Acquistando nuovi abbonamenti o lasciare proprio Premium e sbarcare nel mondo dell’azienda conosciutissima a livello Europeo.

Per permettere che ciò accada, l’azienda ha creato nuove promozioni che siano in grado di tentare gli utenti e tutti quelli che non detengono ancora un qualsiasi abbonamento. Le suddette promozioni sono esclusive e consentono di avere addirittura un regalo fuori dalla norma. 

Sky, un regalo incredibile e nuovi prezzi ribassati del 40%

In merito a quelli che sono i prezzi, non possiamo esimerci dal parlare ci quelle che sono le nuove cifre. In merito all’abbonamento base, spendendo soli 29,90€ potreste avere direttamente a casa un’ottima soluzione.

Per voi ecco 2 pacchetti da scegliere tra Calcio, Sport o magari Cinema. In aggiunta anche Serie TV e cartoni animati, con anche la possibilità di ottenere un prezzo bloccato per ben due anni. Con la stessa cifra, potrete scegliere pure un pacchetto con la possibilità di vedere i canali anche su più dispositivi corredati da contenuti OnDemand. Oltre a questo, per voi una bellissima  TV LG da 22 pollici che viene concessa in regalo.

Un’altra soluzione ha il costo di 50,90€ al mese, e consente di avere un pacchetto da poter scegliere, la TV Gratis e tutto quello che vi occorre. Per voi anche MySky o magari l’HDR e il 4K.

Articolo precedenteTrony, il 2018 porta un nuovo volantino con una macchina del caffè Gratis
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento disponibile, ecco 2 novità spettacolari