WhatsApp: con il 2018 ecco 500 euro di multa per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

WhatsApp ha trasmesso tutto ciò che aveva in menta anche agli utenti nel corso degli ultimi anni, i quali hanno portato decisamente buoni frutti. Il viatico che ha spedito direttamente in orbita l’applicazione è stato rappresentato da qualità e fluidità.

Ci sono infatti davvero poche persone che si lamentano di qualche aspetto della nota app di messaggistica, la quale attualmente è davvero indispensabile. Chiaramente tantissimi utenti svolgono diversi utilizzi, come ad esempio quello ricreativo o magari anche lavorativo.

Detto ciò, non tutto va sempre per il meglio ed è forse questa l’eccezione che conferma la regola di un’app fantastica e quasi perfetta. Tanti utenti si sarebbero lamentati nei giorni scorsi per un problema all’apparenza abbastanza serio.

WhatsApp, la multa da 500 euro che spaventa gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

Sappiamo che viviamo in un mondo che nasconde il trabocchetto sempre dietro l’angolo, con conseguenze davvero terribili per gli utenti. In questo caso WhatsApp ha portato un grave problema a molte persone iscritte.

Si tratta infatti di un messaggio clamoroso che parlerebbe di una multa da pagare del valore di 500 euro. Il messaggio in questione toccherebbe da vicino solo gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, i quali non si spiegherebbero la situazione.

Infatti il testo parla di alcune inadempienze contrattuali, le quali hanno portato ad una multa così salata. Chiaramente dovrebbe risultare superfluo dirvi che si tratta di un fake clamoroso. La truffa punta infatti a spillare soldi a tantissime persone che magari, essendo in possesso di disponibilità economica, pagano senza fare problemi.

Non c’è nulla di vero e questo lo ripetiamo. L’applicazione non può elevare multe di alcun genere nè regali in nessun tipo di formula. State dunque molto attenti, dato che con un messaggio ben architettato possono tirarvi via molti soldi.

 

 

Articolo precedenteVodafone Special 20GB porta via gli utenti a TIM con un prezzo mai visto
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky con un regalo Gratis per ogni cliente