L’operatore Tre Italia ha deciso di partire subito agguerrito in questa prima parte di gennaio, offrendo delle promozioni economiche caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga.

Per contrastare Tim e Vodafone, l’operatore sta proponendo in questo periodo alcune promozioni particolari che prevedono anche la visione gratuita del servizio Netflix per un periodo stabilito. Una delle offerte che può soddisfare questo tipo di esigenze è la nuova ALL-IN Prime Digital, disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

ALL-IN Prime Digital

L’offerta include al prezzo bloccato di 7 Euro mensili, invece di 10 Euro, 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti, 10 Giga di traffico dati in 4G e tre mesi di Netflix. Un altro servizio incluso è il GigaBank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese seguente.

A differenza di tante offerte present sul mercato, questa non prevede nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Una bella iniziativa per attirare il maggior numero di clienti.

I clienti che sono intenzionati ad attivare l’offerta, per procedere con l’attivazione devono recarsi al seguente link, dove possono decidere se acquistare la sim online con spedizione gratuita del corriere, o in un qualsiasi negozio Tre Italia.

La modalità di pagamento prevista per il rinnovo mensile è la Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD.

Vi informiamo che la durata contrattuale è di due anni, e nel caso in cui i clienti non la rispettassero, saranno costretti a versare un ulteriore rata di 49 Euro. Il tempo a disposizione per attivare l’offerta, è fino al prossimo 21 gennaio.

Articolo precedenteMicrosoft Launcher stravolto con la versione 4.5
Articolo successivoMinecraft: ottimizzate il vostro mondo con nuovi contenuti