Da quando l’operatore arancione si è unito con Tre Italia, sono incrementate le acquisizioni dei nuovi clienti, grazie anche alle strategie attuate per centrare gli obiettivi prefissati. Questa prima parte di gennaio, è segnata dall’arrivo di una nuova offerta sul mercato della telefonia mobile, la Wind Smart 9 Easy 20.

Lanciata qualche giorno fa, già sta colpendo tantissimi clienti della concorrenza, visto che offre delle soglie ricche di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Wind Smart 9 Easy 20

Nel dettaglio, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 22 gennaio ed è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Per poterla attivare, il cliente deve recarsi alla seguente pagina, dove sarà possibile richiedere il proprio codice coupon da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind.

L’offerta è in disponibilità limitata, quindi c’è il rischio che i codici possono terminare anticipatamente alla data di scadenza. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve versare 14 Euro per il contributo di attivazione, e il costo della nuova sim.

Se il cliente dovesse superare i giga disponibili, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Quando si attiva quest’offerta, viene attivato automaticamente un piano tariffario al costo di 50 centesimi/Euro settimanali.

Concludiamo dicendo che l’operatore arancione sta inviando un sms winback ai suoi ex clienti, scelti dal reparto commerciale, con l’invito a tornare in Wind tramite la Wind Smart 9 Easy 20.

Articolo precedenteOnePlus attaccata dagli hacker: rubati i dati delle carte di credito degli utenti
Articolo successivoMicrosoft Launcher stravolto con la versione 4.5