TOMTOP ci comunica l’apertura delle prevendite di Ulefone Power 3, ossia la ternza gen ‘Power’ della società. Si tratta di un device caratterizzato da una enorme batteria – 6,080mAh -, e nonostante ciò, è estremamente sottile.

  • Ulefone Power 3, acquistalo su TOMTOP —> QUI
  • Prezzo: 189,19 euro
  • Spedizione gratuita

Il prodotto è realizzato in metallo, e sul retro integra un lettore per le impronte digitali, il quale è posto immediatamente sotto la dual camera posteriore.

Il tasti sono a schermo, mentre tutti i tasti fisici (accensione/spegnimento e bilanciere del volume) sono a destra. La porta USB Type-C è posizionato nella parte inferiore, tra le griglie per gli altoparlanti.

Ulefone Power 3 supporta la ricarica rapida a 5V / 3A: un plus non da poco, considerata l’enorme batteria. Comunque, passiamo ora alla roba forte.

Display fullHD da 6 pollici (2160 x 1080) di diagonale, 6GB di RAM e 64GB di memoria espandibile. Il chipset è un   octa-core a 64 bit, ed il tutto è basato su Android 7.1 Nougat; ma tranquilli: OUKITEL ha confermato l’imminente arrivo di Android 8.1 Oreo.

Passiamo ora al comparto fotografico: troviamo quattro telecamere, 16 + 5 megapixel sul retro e 13 + 5 megapixel sul lato anteriore. Infine, il lettore di impronte digitali è in grado di sbloccare il device in 0.1 secondi.

Il dispositivo pesa 210 grammi e misura 159,2 x 75,9 x 9,85 millimetri, qualora ve lo stiate chiedendo.

Un top gamma, non c’è dubbio. E per il prezzo al quale è proposto da TOMTOP… Beh, un pensierino bisogna farlo.

Articolo precedenteAmazon Alexa: speriamo possa ariivare in Italia per godere di nuove incredibili funzioni
Articolo successivoTraduttore per animali: scenziati al lavoro per un nuovo incredibile sviluppo