TIM esagera e propone agli utenti Vodafone e Wind Tre nuove promo piene di Giga

TIM, dopo aver passato un grande 2017 e anche uno stupendo inizio di questo 2018, è pronta a proseguire portando il nome dell’azienda ancora più in alto. Il target prefissato consiste nell’acquisire tanti utenti, in maggior parte provenienti da altri gestori competitors.

Tra questi ricordiamo Vodafone, Wind ed anche Tre Italia. Il primo è di sicuro il provider più apprezzato a livello europeo, mentre gli altri due sono ormai membri di un sodalizio sempre più forte. Lo scopo è tentare di arrestare l’avanzata di queste due o tre forze, e tutto può diventar possibile solo con nuove promozioni. 

TIM avrebbe infatti in programma alcune offerte marchiate a fuoco da questo nuovo anno. Gli utenti già si fregano le mani e non aspettano altro.

TIM, ecco le promo che servono per arrestare l’avanzata di Vodafone e Wind Tre

Le nuove promozioni sono in realtà una vecchia conoscenza degli utenti italiani. Da oggi sono di nuovo sottoscrivibili e a prezzi davvero ottimi. Ecco tutti i dettagli:

  • TIM Ten GO: minuti senza limiti verso tutti e 10 Giga internet in 4G a soli 10 euro con una cadenza pari a 28 giorni.
  • Special Top + 7GB Gratis: anche quest’altra promo offre le stesse caratteristiche della TIM Ten Go e sempre allo stesso prezzo. Questa è però dedicata a Tre Italia e a tutti i gestori virtuali.
  • Special Top: questa è la promo ottima per chi non utilizza internet costantemente ed offre infatti minuti illimitati accompagnati da soli 3 Giga. Il prezzo è sempre di 10 euro.
  • TIM Super One +30GB: la migliore in assoluto è proprio questa. Abbiamo infatti 32 Giga per navigare in tutta tranquillità. I minuti sono anche in questo caso illimitati. Il prezzo è di 15 euro.
Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 porta una brutta novità per gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoMediaset Premium inverte la rotta e rapina Sky con questa promozione