WhatsApp: gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre sono in grave pericolo

WhatsApp rappresenterà l’applicazione chiave anche durante quest’Epifania, durante la quale servirà per mettersi d’accordo per i vari itinerari da seguire. Sono infatti molte le persone che usciranno di casa con mete esclusive per passare il giorno della Befana.

La nota app è infatti la migliore soluzione per trovare punti di incontro con amici e parenti, ma anche per organizzare tanti aspetti a livello lavorativo. Si tratta infatti della piattaforma che ha ricevuto più consensi in questi anni e che anche a livello lavorativo dimostra di essere la più funzionale.

Sembra essere tutto rose e fiori ma in realtà non è così, dato che spesso gli utenti lamentano situazioni al limite del possibile. Nelle ultime ore molti utenti starebbero avendo gravi problemi.

WhatsApp inguaia gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, ecco perché

Come molti avrebbero testimoniato proprio durante le prime ore della giornata di oggi, starebbe circolando un nuovo messaggio truffa. Questo metterebbe in pericolo soprattutto gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre.

Questi riceverebbero il messaggio di testo che andrebbe a portare una notizia del tutto falsa. Si tratta praticamente dell’opportunità di ricevere funzioni aggiuntive solo ed esclusivamente per il gestore sotto cui risiedono gli utenti destinatari del messaggio.

Tra le varie funzioni ce ne sarebbe una che permetterebbe di leggere i messaggi senza sfigurare online o magari una funzione che permetterebbe di condividere una posizione fasulla. Ovviamente queste funzioni non esistono assolutamente nel mondo WhatsApp e rappresentano delle bugie vere e proprie.

Lo scopo è far compilare, mediante il form che si aprirà cliccando sul link in basso, gli spazi vuoti con i propri dati personali e numeri di telefono. In questo modo i malintenzionati che hanno messo in piedi questa truffa, vi ruberanno i dati che sono strettamente privati.

Ovviamente ricordiamo che WhatsApp non aderisce a nessun tipo di iniziativa del genere e che soprattutto non dovete dare adito a questo tipo di catene.

Articolo precedenteSky, offerta folle, abbonamento IPTV Gratis per ogni cliente
Articolo successivoTre conquista i clienti Vodafone e Wind con Tutto Illimitato a 7 euro