Vodafone Special

Vodafone è pronta ad affrontare il nuovo anno con tante promozioni e offerte telefoniche per conquistare quanti più utenti possibili. Gli utenti interessati potranno passare con l’operatore sottoscrivendo una delle Vodafone Special disponibili fino al 31 gennaio 2018. Noi abbiamo raccolto in questo articolo tutte le migliori Vodafone Special, mettendo in evidenza cosa offrono, quanto costano e chi può attivarle.

LEGGI ANCHE: Meltdown e Spectre mettono in ginocchio l’informatica. Google ha la soluzione per Android

Si tratta di promozioni riservate solo ai clienti di specifici operatori che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero. Promozioni speciali che vengono proposte direttamente dall’operatore tramite messaggio, contatto telefonico o in negozio tramite codici coupon interni e limitati. In ogni caso per chiarimenti o aiuti nell’attivazione lasciate un commento.

VODAFONE SPECIAL 1 GB, COSA OFFRE E CHI PUÒ ATTIVARLA

  • 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 1 GB di internet alla massima velocità della rete;

È la promozione base di Vodafone, quella pensata per coloro che non fanno un uso continuo di internet ma piuttosto hanno bisogno di chiamare e inviare messaggi. Il costo è di 5 euro ogni 28 giorni ma possono attivarla solo coloro che hanno una SIM con un operatore virtuale; PosteMobile compreso.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE E CHI PUÒ ATTIVARLA

  • 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 7 GB di internet alla massima velocità della rete;

La promozione può avere costi differenti: 7 euro ogni quattro settimane se chi l’attiva ha una SIM di un operatore virtuale oppure 10 euro se a richiederla sono gli utenti TRE. In questo caso non conviene perché allo stesso prezzo c’è la Special 10 GB che offre di più allo stesso prezzo.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, COSA OFFRE E CHI PUÒ ATTIVARLA

  • 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 10 GB di internet alla massima velocità della rete;

È la promozione ideale per chi ha bisogno di tanti minuti, tanti messaggi ma anche di tanti giga. Special 10 GB di Vodafone ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni ed è l’unica offerta che possono richiedere anche gli utenti TIM, Wind e TRE oltre che quelli degli operatori virtuali.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE E CHI PUÒ ATTIVARLA

  • 1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 20 GB di internet alla massima velocità della rete;

È la promozione più completa di tutte e l’ideale per chi ha bisogno di tanti giga. Gli stessi giga utilizzabili su smartphone compatibili fino al 4.5G con elevate velocità in download e in upload. Il tutto offerto ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni. La promozione, anche in questo caso, è riservata ai soli clienti degli operatori virtuali.

Articolo precedenteGalaxy S8 è nella calza della Befana, lo sconto è impressionante: ecco il link
Articolo successivoWhatsApp: ecco il metodo segreto per entrare in chat senza essere visti