Sono passati appena 4 giorni dall’inizio del nuovo anno, ovvero ancora in tempo per rendere noti i propositi del nuovo anno. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ha voluto rivelare i suoi e riguardano la sua creatura. Ha affermato che c’è molto da fare per rendere la piattaforma un posto più sicuro rispetto ad ora. La sfida è quella di combattere situazione come le molestie o le interferenze elettorali.

La differenza rispetto agli altri anni

Che ci interessi o meno Zuckerberg ha sempre fatto sapere i propri propositi, ma normalmente avevano a che fare con leggere libri o incontrare nuove persone. Insomma quelle che dicono un po’ tutti e che poi difficilmente fanno. Quest’anno, a simboleggiare che quello passato ha lasciato più di una nuvola nera, ha puntato ad altro.

Ha affermato che stanno commettendo troppi errori, spesso per via della superficialità e che questo impedisce il giusto funzionamento degli strumenti che hanno a disposizione. Per questo non sono stati ancora annunciati veri cambiamenti alla piattaforma perché sembrerebbe più un problema all’interno dello staff che gestisce il tutto.

Per il fondatore di Facebook la tecnologia deve servire a decentralizzare i poteri dei governi e darlo in mano alle singole persone mettendole anche in comunicazione l’una con le altre. Lo stesso discorso lo ha fatto anche per la crittografia e le criptovalute. A quanto pare Facebook nel 2018 potrebbe lanciare il proprio FaceCoin ICO.

Zuckerberg è deciso ad affrontare con vigore la sfida che il social network ha davanti in questo 2018

Articolo precedenteTre Italia, con la promozione Play GT7 Super i clienti Vodafone non crederanno ai propri occhi
Articolo successivoTim Super One+30 GB, prorogata la super offerta da non perdere