Il nuovo melafonino lanciato qualche mese fa da Tim Cook, sta aumentando le vendite rispetto ai suoi predecessori, e con l’inizio del nuovo anno, sono molti gli amanti del mondo Apple, che lo vorrebbero acquistare ad un prezzo più consono alle proprie esigenze.

Chi non vuole effettuare la grossa cifra di 1189 Euro per la versione da 64GB o di 1359 Euro per la versione da 256GB, possono acquistare il nuovo iPhone X in modo rateizzato con uno degli operatori telefonici.

ALL-IN X

Confrontando le varie offerte disponibili, vi consigliamo di acquistare il nuovo melafonino con l’operatore Tre Italia, visto che offre soglie ricche di minuti, sms e giga, con l’aggiunta del servizio gratuito di Netflix, ad un costo accessibile e soprattutto conveniente.

Nel dettaglio, l’offerta denominata ALL-IN X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 50 Giga di internet in 4G con GigaBank, al costo di 15 Euro mensili. Senza ulteriori costi aggiuntivi, è incluso per tre mesi gratuiti anche il servizio streaming Netflix. Abbinandoci l’acquisto del melafonino da 64GB, viene aggiunta una rata mensile di 25 Euro per 30 rinnovi e un anticipo di 229 Euro. Invece, coloro che vogliono la versione da 256GB, l’anticipo è di 399 Euro con un rata mensile di 25 Euro per 30 rinnovi.

Facendo il calcolo dei rispettivi costi dei due device, il cliente può risparmiare una cifra di 210 Euro, rispetto al prezzo di listino. Per la versione da 64GB, il cliente spenderebbe complessivamente 979 Euro (invece di 1189 Euro), mentre per la versione da 256GB il costo complessivo è di 1149 Euro (invece di 1359 Euro).

Per ulteriori informazioni, recatevi nei 3Store aderenti all’iniziativa, oppure alla seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: il display avrà un form factor identico all’S8
Articolo successivoSospettata la fissazione dei prezzi nel settore DRAM