WhatsApp: la nuova funzione è da incubo, ecco cosa porta il nuovo aggiornamento

WhatsApp in genere permette a tutti gli utenti di avere sotto mano il meglio in assoluto proprio per quanto riguarda la messaggistica istantanea. In merito a quest’aspetto sono stati compiuti infatti passi da gigante negli ultimi anni, con molti competitors alle spalle.

Gli utenti però continuano a preferire di gran lunga WhatsApp, applicazione che da molti anni a questa parte permette di avere tutto ciò che serve. Ci sono infatti funzioni a volontà, tantissimi modi di personalizzare l’app e soprattutto fluidità e velocità, aspetti non da nulla.

A quanto pare la frequenza con cui gli sviluppatori hanno aggiornato l’applicazione, è stata pressoché mensile, con nuove funzioni e feature. Ecco un nuovo aggiornamento che porta una funzione all’apparenza ottima, ma che in realtà potrebbe rivelarsi un incubo.

WhatsApp si aggiorna con una funzione da incubo ma molto utile

Pare che negli ultimi giorni sia stata confermata una nuova feature per WhatsApp per Android, mondo popolato da tantissimi utenti. Questa arriverebbe a portare quanto già visto su iOS di Apple qualche mese fa.

Si tratta di una funzione davvero utile ma che potrebbe ritorcersi contro a tutti coloro che invece non ne fanno grande uso. Stiamo parlando della registrazione delle note vocali senza tener premuto il tasto.

Questa sarà infatti possibile con lo scorrimento verso il lucchetto che comparirà dopo aver premuto il tasto di registrazione. Fatto ciò, potrete anche lasciare lo smartphone, la registrazione intanto continuerà. 

Proprio quest’aspetto pare molto utile, ma i registratori seriali di note vocali potrebbero prendere la palla al balzo inondandovi di note vocali chilometriche. Siete sicuri che WhatsApp stia facendo una scelta saggia?

 

 

Articolo precedenteMediaWorld apre il nuovo outlet: sconti del 50% su smartphone e tablet
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium con i nuovi prezzi del 2018, ecco cosa cambia