Con l’arrivo del 2018, gli operatori telefonici non vogliono mollare di un centimetro, quanto buono è stato fatto finora, lanciando tante offerte ricche di minuti e giga a dei prezzi accattivanti.

Uno degli operatori che si trova dinamico in queste ore è senza dubbio Tim che grazie alla qualità del suo servizio, riesce a soddisfare tantissimi clienti. Coloro che vogliono passare a Tim, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare una delle offerte più economiche, ovvero Tim Five Go 15GB.

Tim Five Go 15GB

L’offerta è disponibile in queste prime settimane di gennaio, salvo eventuali cambiamenti, e può essere attivata solamente dai clienti di tutti gli Operatori Virtuali.

Ogni 28 giorni, il cliente può usufruire di 1000 minuti verso tutti i numeri, 5 Giga di traffico dati in 4G e 10GB gratis di internet al costo di 7 Euro. Una volta conclusa la portabilità, il cliente riceverà i giga aggiuntivi gratuiti.

Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 9 Euro, e il costo della nuova sim pari a 20 Euro.

Per procedere con l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina ‘Passa a Tim con Operatore’ e una volta attivata l’offerta, viene spedita gratuitamente la nuova sim tramite corriere con pagamento in contanti.

Attivando quest’offerta, come di norma regola si attiva automaticamente anche un piano base tariffario, il quale prevede un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni.

Articolo precedenteUnieuro lancia il nuovo volantino per sfidare Amazon, Euronics e Trony
Articolo successivoVodafone: stangata per gli utenti, arrivano gli aumenti del 2018