Sky augura Buon Anno a tutti con un regalo e due metodi per vedere tutto GratisSky è consapevole di avere tra le mani il futuro di Mediaset Premium, per il prossimo triennio ha già acquisito tutti i diritti TV della Champions League, ma vuole fare ancora di più. In queste ore ha lanciato una nuova incredibile promozione con sconti del 50% su tutto per i propri clienti, e grandi prezzi per i nuovi.

Nel corso del 2017 le due pay TV hanno combattuto a suon di promozioni e sconti, l’anno è terminato con un pareggio, ora spetta alle due aziende cercare di partire con il piede giusto per sovvertire l’ordine creatosi recentemente. Sky ha deciso quindi di lanciare una fantastica promozione, atta a rubare i clienti di Mediaset Premium e convincere i propri a non abbandonarla.

Sky: la promozione per i già utenti

Per tutti i propri utenti, Sky ha pensato di offrire la possibilità di arricchire l’abbonamento con nuovi pacchetti, con prezzo bloccato per 2 anni scontato del 50%. L’offerta è disponibile per tutti, vi basterà collegarvi alla vostra Area Fai Da Te e scegliere di aggiungere altri pacchetti all’abbonamento in vostro possesso.

Sky: la promozione per i nuovi clienti

Se invece state pensando di provare i contenuti della televisione satellitare, sappiate che esiste una particolare offerta con prezzi veramente concorrenziali. A soli 29,90 euro ogni 4 settimane, con sempre prezzo bloccato per 2 anni, potrete ottenere due soluzioni a scelta tra Sport, Calcio e Cinema, oltre che il pacchetto base TV.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le principali offerte pensate da Sky verso tutti. Quale sceglierete?

Articolo precedente2017, TOP e FLOP tecnologici.
Articolo successivoTIM: spazzate via Vodafone e Wind Tre, il 2018 porta minuti e Giga a raffica