wind

Wind è ormai l’operatore più conveniente fra tutti gli altri che operano nel nostro territorio. Da molti mesi, questa compagnia è stata acquistata da H3G, meglio conosciuto con il nome di Tre, altra compagnia che offre al cliente promozioni molto convenienti. Purtroppo vi sono dei lati negativi di queste due aziende. Il primo lato negativo, che la copertura di questa azienda di telecomunicazione, è molto ristretto infatti copre solamente l’80% del nostro territorio.

Ma durante l’ultima riunione aziendale, è stato reso noto che entro il 2020, queste due compagnie saranno le migliori del nostro territorio, grazie ai molti investimenti.

Ma ora però ritorniamo a parlare della promozione, il cui nome è: Giga Max Limited Edition. Questa promozione è dedicata a coloro che non vogliono rimanere fuori dal mondo dei social e anche per chi non ha la possibilità di poter attivare una promozione per la fibra o adsl. Quindi per tutti questi scopi, Wind ha pensato di proporre ai clienti una edizione limitata di una vecchia promozione che veniva chiamata Giga Max. Vediamo cosa comprende questa promozione.

Wind, i Giga non finiscono mai

Giga Max Limited Edition, offre ai propri clienti 20 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G. Tutto ad un costo di 9 euro per 90 giorni. Quindi di conseguenza essa non rappresenta proprio una singola promozione da attivare per il proprio smartphone, ma si tratta di una promozione che dovrà aggiungersi a quella già presente sulla vostra scheda. Quindi non è altro che dei GB di traffico che voi andreste ad aggiungere ala vostra promozione.

Di conseguenza se voi aveste una promozione, la quale vi offre solamente 5 GB di traffico internet al mese, e questo non vi basta, aggiungendo questa promozione a quella già presente, otterreste per i soli 3 mesi 20 GB da consumare entro 3 mesi, e in più i 5 GB della vostra promozione ogni mese. Inoltre terminati i 3 mesi di utilizzo di questa promozione, non vi sarà nessun rinnovo automatico, e non potreste nemmeno riattivarla, in quanto è valida solamente per 3 mesi.

Per questa promozione non vi sono da affrontare spese di attivazione, quindi nel momento in cui sottoscrivete tale piano, vi verranno solamente detratti 9 euro del costo dei 20 GB. Inoltre come tutte le promo di Wind, il traffico internet rimane alla massima velocità fino alla conclusione dei GB e dopo di che potreste continuare a navigare ma con una velocità molto ridotta pari a 128 kbps. Successivamente a differenza da alcuni operatori, Wind offre anche il servizio di hotspot, e quindi sempre usufruendo di tale promozione, con il vostro smartphone potreste fare collegare altri dispostivi, utilizzando il vostro traffico internet.

Per poter attivare tale offerta è necessario recarsi presso uno store di Wind. Quindi non sarà possibile attivarlo online. Inoltre non vi rimane molto tempo per attivare tale promozione, in quanto la data di scadenza è il 21 Gennaio del 2018. Quindi per tutti coloro che intendono attivare tale promozione, dovreste affrettarvi.

Articolo precedenteTIM, ecco come evitare di spendere soldi inutili ad ogni nuova attivazione SIM
Articolo successivoiPhone, risposta al problema batterie: la sostituzione mai stata così economica