iPhone X venduto in USA senza blocco Sim

L’iPhone X è stato uno degli smartphone più attesi del 2017, se non il più atteso. Con grande disappunto di Apple, il modello del decimo anniversario non ha conquistato i cuori degli utenti, ottenendo risultati inferiori alle aspettative. Infatti, l’iPhone X è stato meno venduto dell’iPhone 8 negli Stati Uniti, come riscontrato da un recente rapporto. Le previsioni di vendita degli analisti per il 2018 sono ancora discordanti. L’analista del CLSA, Nicolas Baratte, ritiene che l’ultimo top di gamma di Apple non riuscirà a trovare riscontro da parte degli acquirenti. Secondo lui, la maggior parte dei potenziali clienti ha già acquistato il telefono a fine 2017. “Riteniamo che i volumi di iPhone X del quarto trimestre del 2017 fossero da 30 a 35 milioni e siamo molto scettici sul fatto che i volumi aumenteranno nel primo trimestre del 2018”.

Apple potrebbe ridurre per davvero il prezzo dell’iPhone X

 

“I consumatori che volevano acquistare l’iPhone X a Dicembre 2017 lo hanno già”, ha riferito l’analista in un rapporto alla CNBC. In realtà, la previsione dell’analista potrebbe non essere del tutto corretta. Molti clienti che volevano acquistare l’iPhone X lo scorso anno magari non hanno potuto farlo a causa della bassa reperibilità. D’altro canto, l’analista di Piper Jaffray, Michael Olson, afferma che le vendite dell’iPhone X dovrebbero crescere aumentando anche il margine di guadagno sul prodotto da 171 a 200 dollari.

Seguendo le indiscrezioni, Apple potrebbe tagliare il prezzo dell’iPhone X o introdurre una versione più economica del dispositivo nella line-up del 2018. Il taglio dei prezzi potrebbe portare più persone ad acquistare lo smartphone. Le informazioni in nostro possesso rivelerebbero il lancio di tre diversi modelli di iPhone nel corso dell’anno. Uno dei quali sarebbe un successore diretto dell’iPhone X, mentre un altro sarà una variante Plus con un display da ben 6,5 pollici. Infine, troveremo un terzo modello con un display LCD.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVivo X20 Plus, la rivoluzione ha inizio: certificata variante con sensore in display
Articolo successivoVivo X20 Plus: sarà il primo device a montare una caratteristica stupefacente