Auricolari Syllable D9X wireless a meno di 60 euro su Amazon
Auricolari Syllable D9X wireless a meno di 60 euro su Amazon

Gli auricolari Syllable hanno da poco raggiunto il mercato del nostro paese e sembrano al primo sguardo assomigliare alle AriPods di Apple. Ma questi auricolari hanno delle funzionalità ancora più interessanti. Le potete trovare per questa settimana in offerta a quasi 60 euro su Amazon.

Queste cuffiette sono completamente wireless, è possibile collegarle a qualsiasi dispositivo e tra di esse tramite il Bluetooth. Ogni cuffietta dispone di una batteria da 38 mAh che garantiscono più o meno due ore e mezza di autonomia.

Auricolari Syllable D9X wireless a meno di 60 euro su Amazon

La qualità dell’audio è molto buona e se, pensate che l’autonomia delle cuffiette sia poca pensate male, all’interno della confezione infatti, troverete anche altre due batterie da poter inserire quando le prime si scaricano. Inoltre, l’astuccio in cui si ripongono le batterie, è dotato di una batteria ricaricabile di 400 mAh, potete quindi caricare le due vostre coppie di auricolari per almeno 3 volte.

All’interno della confezione troverete anche 6 adattatori per le cuffiette in modo da poterle adattare a qualsiasi utente. Potete acquistarle sulla piattaforma Amazon attraverso questo link e le pagherete solo 59,99 euro anziché 99,98 euro. Per i clienti di Amazon Prime la spedizione, vi ricordo, è gratuita.

Scopri anche la nuova offerta Tre Play GT9 con 20 GB e 1000 minuti a solo 9 euro al mese.

Articolo precedenteVernee X è lo smartphone dei vostri sogni, più o meno
Articolo successivoBLUBOO X: in arrivo il clone di iPhone X con display OLED