Sky, sconti da 300 euro e due nuovi metodi IPTV legali per vedere Gratis

Sky può vantare in tutta Italia e soprattutto nei paesi europei, un vasto pubblico di abbonati che ogni mese godono della visione di più canali. Questi sono di vari contenuti: ci sono campionati di calcio europei, altri sport, cartoni animati, film, serie TV ed anche documentari.

Di certo è la piattaforma più amata di tutte e soprattutto è anche la più cara. Proprio per questo gli utenti sono costantemente alla ricerca di soluzioni alternative per avere sconti. In molti però si sarebbero attivati anche per trovare metodi gratuiti o sotto corrispettivi di pochi euro.

Tralasciando il metodo standard illegale IPTV, ce n’è uno davvero legale e molto conveniente. Inoltre ci sarebbero anche forti sconti per questo Natale.

Sky, sconti a Natale e due metodi IPTV per vedere gratis

Secondo quanto riportato da alcune fonti molto autorevoli del panorama web, Sky starebbe scontando tutti i suoi pacchetti per tentare l’allungo. Ovviamente questo avverrebbe sulla rivale Mediaset Premium, anch’essa in fase di forti sconti.

Entro il 31 Dicembre, chiunque sottoscriverà un abbonamento, avrà l’occasione di avere uno sconto annuale da ben 300 euro, visti i prezzi. Potrete avere Mondo Sky, Canali in chiaro ed anche un pacchetto a scelta tra calcio e cinema. 

Se invece volete soluzioni diverse, ecco quella proposta in collaborazione con TIM. Si tratta di un vero e proprio abbonamento IPTV che permette di avere Sky più una promozione TIM casa. Le opzioni ci sono sia in fibre che in ADSL, anche se noi vi consigliamo, per la stabilità del segnale TV, di sottoscriverne uno in fibra.

I prezzi variano dai 35 ai 39 euro e potete avere, in base all’abbonamento, anche chiamate gratuite verso tutti i fissi e i mobili.

Un altro metodo per vedere invece gratis è Now TV, piattaforma innovativa che vanta già milioni di iscritti. Questa, al compimento dell’iscrizione offre ben 14 giorni di prova gratuita compresa di canali Sky. Cosa aspettate? Il Natale è di sicuro più bello con la Pay TV più famosa al mondo.

Articolo precedenteWhatsapp: come leggere i messaggi di Natale senza comparire online
Articolo successivoMediaset Premium sconfigge Sky con un fantastico regalo per tutti i clienti