Ultimamente, le voci e le speculazioni riguardanti l’esistenza del Nokia 6 (2018) hanno iniziato a fare il giro del web. Il Nokia 6 di prossima generazione verrà svelato insieme al Nokia 9 nel mese di Gennaio. Dopo essere apparso sul database di certificazione TENAA rivelando le sue caratteristiche principali, il Nokia 6 (2018) è stato immaginato da Concept Creator. Il famoso canale YouTube ha creato un video rendering dello smartphone. Mentre lo smartphone dovrebbe essere di fascia media, lo splendido design ci fa credere che potrebbe non rientrare in questa categoria.

Nokia 6 ancora protagonista in un video

Il Nokia 6 lanciato all’inizio di quest’anno si è rivelato uno dei modelli più venduti nei mercati globali. Nel video mostrato di seguito, il Nokia 6(2018) viene messa in risalto la struttura in vetro e metallo con un pannello di vetro 2.5D sul lato anteriore e bordi smussati lucidi. C’è una sola telecamera posteriore assieme al design classico. La fotocamera sembra sporgere leggermente. Lo smartphone dovrebbe presentare cornici molto ristretto con un display in formato 18: 9.

Il dispositivo manterrà il jack audio da 3,5 mm proprio come il suo predecessore. Sito il punto di vista Hardware potrebbe montare uno Snapdragon 630 o uno Snapdragon 660, con 4 GB RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. È probabile che il Nokia 6 (2018) arrivi con Android 8.0 Oreo. Si prevede che lo smartphone non superi i 400 dollari. Si tratta di informazioni non certificate e non confermate ufficialmente dall’azienda. Seguendo i rapporti precedenti, il Nokia 6 (2018) è stato individuato tramite la certificazione TENAA con numero di modello TA-1054 ed è anche apparso sul database 3C (China Compulsory Certification aka CCC) insieme al Nokia 9.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOukitel K6 si avvicina al lancio globale: ecco perché sceglierlo
Articolo successivoFacebook sta cominciando a cancellare alcuni messaggi particolari dalla piattaforma