Vodafone vola regalando la sua promozione con Giga illimitati, è Gratis

Vodafone è tutt’ora uno dei migliori gestori di telefonia mobile e fissa all’interno del vasto mondo dei provider. La sua leadership pare incontrastabile, visti i risultati ottenuti da ormai diversi anni su tutta la superficie del continente europeo.

Tale nomea è stata sicuramente guadagnata con la costruzione di una rete 4G davvero ben estesa e collegata, a tal punto da arrivare a perfezionare il 5G. Ora è quasi Natale e come gli altri gestori, anche Vodafone si prepara ai regali. 

Il noto gestore in red ha infatti deciso di rendere disponibile una sua promo in maniera totalmente gratuita per tutti gli utenti.

Vodafone, ecco la promo gratuita che non consuma nemmeno un Giga

Come già visto in altre occasioni, Vodafone ha deciso di mandare in estasi i suoi utenti con una promozione con i fiocchi. Anticipiamo che ne potranno usufruire tutti i già clienti ed anche quelli appena arrivati sotto l’ala protettrice del gestore.

Vodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati

Si tratta del Vodafone Pass Social&Chat, soluzione senza eguali che permette davvero di avere in tasca tutto ciò di cui un utente medio ha bisogno. Infatti, stando a quelle che sono le informazioni ufficiali, con questa promo potrete navigare sui social vari e sulla chat senza consumare nemmeno un giga. 

Sono ovviamente compresi i vari Facebook, Instagram, Twitter o magari WhatsApp, Telegra, WeChat e molti altri. La promo è già sottoscrivibile da adesso fino al prossimo 31 Gennaio e la validità è di ben 30 giorni. Cosa state aspettando? Correte ad attivare il servizio presso un negozio autorizzato o nell’area clienti del sito ufficiale.

Articolo precedenteApple: ora e’ possibile preordinare le applicazioni dal proprio store
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 disponibile ad un super prezzo su Amazon