wind

Wind non è solo promozioni ed offerte, nel mese di novembre 2017 ha infatti aggiornato alcune importanti informazioni riguardanti il recesso dal contratto da parte del consumatore.

Fino ad oggi, chiunque decidesse di risolvere anticipatamente il contratto con un qualsiasi operatore telefonico, era costretto a pagare una penale, ma con Wind sarà diverso.

Wind: incredibili novità nel recesso dal contratto

A partire dal mese di Dicembre, l’operatore ha aggiornato le condizioni contrattuali, ogni utente, infatti, potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento senza pagare penali. Per ottenere la risoluzione, vi basterà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno. A partire dal mese successivo all’invio della suddetta, l’abbonamento verrà completamente disattivato.

Nel caso in cui recediate dal contratto prima del tempo minimo richiesto in particolari sconti o promozioni, dovrete restituire l’intera cifra usufruita in precedenza. In altre parole, se avete attivato una promozione ad un prezzo scontato, a patto che foste restati in Wind per almeno 24 mesi. Nel caso in cui decidiate di recedere dal contratto prima dei 24 mesi, sarete costretti a rimborsare tutti gli sconti precedentemente ottenuti.

Questo è l’unico paletto posto dall’azienda, per il resto avrete la possibilità di recedere in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale. Un grande passo in avanti da parte della società, verso un futuro sempre più alla portata dei propri clienti e, sopratutto, a nostro favore.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTelecom: sono ancora presenti in Italia utenti che navigano su linea rigida
Articolo successivoSamsung, nuovo brevetto per uno smartphone completamente curvo!