TIM Ten Go

TIM Ten GO con 10 GB gratis è tornata disponibile. La promozione è una delle più riuscite tra quelle proposte da TIM perché non solo offre minuti illimitati per chiamare chi si vuole ma ben 20 GB di internet. Il tutto ad un prezzo accessibile praticamente a tutti: appena 10 euro ogni 28 giorni.

La promozione è stata voluta con un chiaro intento: convincere gli attuali clienti TRE e Wind a passare sotto la rete dell’operatore. La possono attivare solo loro e gli utenti degli operatori virtuali. Come? Direttamente online, richiedendo il contatto telefonico a questa pagina del sito TIM, o nel centro TIM più vicino.

TIM TEN GO CON 10 GB GRATIS, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane e non sappiamo se aumenterà quando la tarrifazione tornerà ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è differente se si sceglie di attivarla online o in negozio. I giga offerti sono così suddivisi: 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale.

Quest’ultimi vengono attivati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta. Entrambi possono essere utilizzati come hotspot senza ulteriori costi come invece richiede Vodafone. Gli utenti che non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi dovranno pagare una penale; addebitata direttamente sul credito residuo.

Articolo precedenteVodafone Special 20GB: ecco come attivarla
Articolo successivoIncredibile da Vodafone: iPad a solo 1 euro al mese