Samsung-Galaxy-S8-Plus
Samsung Galaxy S8 Plus

Nelle ultime settimane, Samsung ha rilasciato numerosi aggiornamento per la sua line-up Galaxy. Ora, è il turno di Galaxy S8 ed S8 Plus, i quali ricevono finalmente un aggiornamento incrementale contenente le Patch di sicurezza datate novembre 2017 ed il fix per la vulnerabilità KRACK. Di recente, i due top gamma hanno ricevuto Android 8.0 Oreo in versione Beta.

Il nuovo update è già disponibile al download via OTA negli smartphone no brand distribuiti in Olanda (PHN) ed introduce numerosi bug fix, ad esempio relative alla connettività Bluetooth; l’update dovrebbe essere presto disponibile anche in Italia

In generale, questa patch di protezione si prende cura di 61 vulnerabilità proprie del sistema Android e sei exploit trovati sul software Samsung. Tuttavia, per ovvi motivi, la più è qella del Wi-Fi – KRACK. La build dei due firmware ha numero G950FXXU1AQJ5G955FXXU1AQJ5; entrambe pesano 536,48 MB.

Anche Galaxy S6 Edge Plus sta ricevendo un update contenente le Patch di Sicurezza a novembre 2017 e il fix per l’exploit KRACK. L’aggiornamento pesa 19MB ed è disponibile per i dispositivi no brand distribuiti, anche questa volta, in Olanda. La build è la G928FXXS3CQK1, mentre il firmware è disponibile al download ed installazione tramite il tool Odin.

Articolo precedenteAmazon: vi segnaliamo cinque prodotti in sconto grazie ai nostri COUPON
Articolo successivoPassa a Vodafone con operatore: arriva la Special 1000 20GB