Vodafone Special 20 GB

Vodafone Special 20 GB è la promozione più desiderata dagli utenti. Si tratta di un’offerta completa perché offre minuti di chiamate verso tutti, messaggi verso tutti e ben 20 GB di internet alla massima velocità offerta dalla rete. La stesse rete che ogni anno viene premiata perché la migliore rispetto a TIM, Wind e TRE per stabilità e velocità.

LEGGI ANCHE: Ecco come utilizzare gratis l’hotspot con rete Vodafone

Una promozione che Vodafone, almeno fino ad oggi, aveva riservato a pochissimi. La potevano attivare solo gli ex clienti dell’operatore che venivano contattati tramite SMS o alcuni clienti degli operatori virtuali. Oggi, e solo per la giornata odierna, Vodafone Special 20 GB può essere attivata da tutti i clienti degli operatori virtuali ma soprattutto da tutti i clienti TIM.

Entro la giornata di oggi si dovrà richiedere l’attivazione chiedendo di passare a Vodafone mantenendo il proprio numero. La richiesta può essere fatta in qualsiasi centro Vodafone o, ancora meglio, nel centro Trony più vicino. In questo caso la procedura vi costerà 20 euro con 19 euro di credito. Al centro Vodafone, invece, 30 euro con 25 euro di traffico.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G /4.5G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Al termine dei giga inclusi la navigazione non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La scheda SIM Vodafone potrebbe avere attivo un piano tariffario a pagamento per cui, subito dopo l’attivazione, vi consigliamo di chiamare il servizio clienti per procedere alla rimozione di tutti i servizi a pagamento non graditi.

Articolo precedenteAndroid Oreo, disponibile l’aggiornamento per Sony Xperia XZ e Xperia XZs
Articolo successivoNokia 8 dà il benvenuto Android 8.0 Oreo, l’aggiornamento è disponibile per tutti