Mancano meno di 48 ore al Black Friday e le grandi catene commerciali dell’hi-tech si preparano a dar vita ad un weekend di super sconti, per festeggiare al meglio l’arrivo del periodo natalizio. Dopo avervi annunciato i programmi di MediaWorld, Euronics ed Unieuro, oggi vi parleremo di cosa ha in serbo Trony per il suo “venerdì nero”.

A differenza dei brand rivali, il gruppo “Trony” ha deciso di non pubblicizzare volantini o sconti speciali su determinati tipi di prodotti. L’azienda piuttosto ha preferito puntare su un’iniziativa di stampo generale con l’applicazione di uno sconto del 25% sulla stragrande maggioranza degli item presenti in negozio.

Da Trony per il Black Friday – 25% su tutti i prodotti

Lo sconto del 25% sarà applicato a tutti coloro che nel prossimo fine settimane effettueranno una spesa di almeno 499 euro. Sono esclusi dall’iniziativa articoli da regalo come gift card, ricariche e Smart Box. Fuori anche tutte le estensioni di garanzia ed i servizi extra di tutela offerti al clienti.

Quasi tutti i marchi, però, sono presenti nel catalogo. Per quanto concerne la telefonia, ad esempio, lo sconto del 25% proposto da Trony sarà applicabile su smartphone Samsung, Huawei, LG ed Asus. Unici grandi assenti, come spesso accade in tali occasioni, sono i prodotti a marchio Apple.

Se siete interessati a questa iniziativa e se volete sapere qualche dettaglio aggiuntivo, vi consigliamo di recarvi in uno degli store presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteWind: in regalo 5 euro se si acquista una nuova Sim. Ecco come ottenerli
Articolo successivoVodafone Happy Friday, ecco in anteprima il regalo di venerdì per tutti i suoi clienti