Il Black Friday è davvero dietro l’angolo. Come tutti ben sanno anche in Italia, da circa due anni, ha preso piede la “festa” statunitense che succede il Giorno del Ringraziamento. In occasione del “venerdì nero”, milioni di futuri acquirenti avranno l’opportunità di accedere a prodotti scontati al massimo di ogni genere.

Smartphone Android in offerta con Unieuro

Le grandi catene di elettronica hanno aderito in massa all’iniziativa. Tra queste, troviamo anche Unieuro. Il brand italiano ha pensato ad una duplice promozione per i suoi clienti: oltre al Black Friday, sarà disponibile sino al prossimo giovedì l’iniziativa intitolata “Un Novembre di grandi sconti”.

I prodotti a prezzo di saldo sono molti. Tra gli smartphone di marca Android segnaliamo una massiccia presenza di item Huawei. Il fiore all’occhiello è rappresentato dal top di gamma Huawei P10 disponibile al prezzo di 499,90 euro. Tra i mid level sono acquistabili P10 Lite e P8 Lite rispettivamente alla cifra di 293,90 e 199,90 euro. Ultimo, per chi ama il risparmio, è il classico Nova Young a 129,90 euro.

Tra i device di altre marche Unieuro propone in offerta Honor 8 Pro a 429,90 euro e Honor 8 a 279,90 euro.

La catena commerciale rende disponibili anche altri dispositivi come computer, smart tv e tablet. Per essere aggiornati su tutti gli sconti vi rimandiamo al sito ufficiale di Unieuro.

FONTEunieuro
Articolo precedenteMediaWorld: ecco le offerte del 21 novembre
Articolo successivoEsselunga lancia i Black Days: imperdibili sconti sulla tecnologia fino al 27 novembre