Samsung

Samsung è sempre fortemente propensa a lanciare sconti e promozioni molto interessanti. Nel corso delle settimane più volte vi abbiamo raccontato di buoni da 500 euro o altro, ma difficilmente siamo riusciti a trovare prodotti completamente gratis. Da un’attenta analisi di quanto trovato in rete, vi possiamo raccontare come ricevere gratis un Galaxy Tab 7.0 o un Galaxy A3.

Per poter riuscire a ricevere i suddetti prodotti in maniera completamente gratuita, eccovi due interessanti metodi.

Samsung Galaxy Tab A (2016)

Per poter ricevere in maniera completamente gratuita il nuovo Galaxy Tab A (2016), la promozione arriva direttamente da Samsung. In particolare, acquistando un Microonde Professionale, entro il 31 dicembre, l’azienda vi regalerà il famoso tablet.

Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà registrare il prodotto su Samsung Members e, successivamente, entro 10 giorni, inviare una mail con tutti i dati di registrazione. In questo modo, l’azienda, entro 6 mesi, provvederà ad inviarvi il prodotto in questione. Per ricevere maggiori informazioni in merito, cliccate qui.

Samsung Galaxy A3 (2017)

Per ricevere, invece, il Galaxy A3 (2017), dovete ricorrere all’aiuto di Vodafone. Come vi abbiamo spiegato in quest’articolo, invece, l’azienda ha pensato di regalare un Galaxy A3 (2017) a tutti coloro che acquisteranno un top di gamma Samsung, brandizzato Vodafone.

Non sono richieste particolari operazioni, entro il 26 novembre, acquistate uno smartphone dell’azienda sud-coreana con brand Vodafone, ed avrete la possibilità di ricevere un Galaxy A3, in maniera completamente gratuita.

 

Articolo precedenteAmazon sciopera, il Black Friday forse non si farà
Articolo successivoSky e Premium su IPTV: ecco alcune cose importanti che dovete sapere