wind nuova promo Wind Smart 7 Gold Limited Edition continua. Stai pensando di cambiare gestore telefonico per il tuo smartphone? Tra musica, video online ed applicazioni i tuoi GIGA di navigazione Internet non ti bastano più? Allora l’offerta Wind, riservata a tutti i nuovi clienti, può fare davvero al caso tuo. Prorogata, infatti, la proposta online Wind Smart 7 Gold Limited Edition. C’è tempo fino al 30 ottobre 2017 per aderire all’offerta di Wind. Un piatto ricco quello per i nuovi clienti che vorranno sposare un piano tariffario davvero interessante.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Nello specifico, l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition, al costo di soli 7 euro ogni quattro settimane, prevede 1000 minuti di conversazione telefonica verso tutti i numeri, e gestori, di rete mobile e fissa nazionale (non è previsto alcuno scatto alla risposta). A questo si aggiungono ben 10 GIGA di traffico dati disponibile fino in 4G. Al superamento dei minuti inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta ed una tariffazione, calcolata al secondo, di 29 centesimi di euro per ogni minuto. Se, invece, si supera la soglia dei 10 Giga disponibili, la connessione dati verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Aderire all’offerta

Per aderire all’offerta c’è un solo modo: esclusivamente ONLINE. Questa è una proposta commerciale in edizione limitata e, ricordiamo, è riservata a tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili, con un nuovo numero o con richiesta di portabilità da altro operatore nazionale del proprio numero attivo. I clienti che aderiranno all’offerta riceveranno la Sim Wind direttamente a casa con spedizione totalmente gratuita. Per aderire dovrete recarvi in una sezione riservata del sito della Wind raggiungibile cliccando qui.

Nessun costo di attivazione

I nuovi clienti che attiveranno Wind Smart 7 Gold L.E. non sosterranno alcun costo di attivazione che normalmente è previsto ed è di 10 euro. Solo in caso di disattivazione prima di 24 mesi il costo di attivazione sarà, di 10 euro, sarà addebitato.

Ulteriore regalo Wind

I nuovi clienti che aderiranno all’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition riceveranno un ulteriore premio. Fino al 19 novembre 2017 con un solo euro in più, quindi 0,25 centesimi in più ogni settimana, potranno attivare l’offerta +200 SMS che permetterà loro di avere un totale di 1.000 minuti, 200 sms e 10 GIGA di traffico al costo di 8 euro. Un’offerta da non lasciarsi scappare, ma se volessimo di più? Wind ha pensato anche a noi. A quelli che passano ore a conversare col telefonino per lavoro o anche per puro piacere. A disposizione dei nuovi clienti c’è anche l’opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 euro, sempre ogni quattro settimane. Opzione aggiuntiva all’offerta di cui stiamo parlando.

Firma contratto

Tutti i nuovi clienti Wind riceveranno a casa gratuitamente la nuova sim per il proprio telefonino insieme al contratto. Quest’ultimo dovrà essere firmato ed il cliente dovrà allegare una copia fronte-retro di un suo documento di identità, lo stesso documento che sarà stato indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta online. Fatto questo, la Sim sarà attiva entro 48 ore con la nuova offerta.

Articolo precedenteGalaxy Note 8, disponibile in offerta al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoMediaWorld: ecco le offerte del 21 novembre