whatsapp

Oltre ad offrire un servizio incredibilmente stabile, la nota applicazione WhatsApp permette ad ogni utente una vasta serie di funzioni. Ovviamente tutti sanno che ce ne sono alcune note ed alcune nascoste davvero molto utili, così come alcune in arrivo.

Una delle feature più nuove in assoluto è di sicuro quella che permette di cancellare i messaggi inviati senza che l’utente destinatario abbia possibilità di leggerli. Si tratta infatti di una delle innovazioni più rivoluzionarie di sempre. Ogni utente che invia un messaggio del quale si pente, potrà avere la possibilità di cancellarlo entro 7 minuti e prima che il destinatario lo legga.

Ecco un modo per leggere ugualmente i messaggi cancellati su WhatsApp

messaggi cancellati whatsapp

Se credevate che questa nuova funzione riuscisse in tutto e per tutto a rendere invisibili i messaggi cancellati, c’è da dire che vi sbagliavate di grosso.

Proprio nelle ultime ore infatti, sarebbe saltato fuori un nuovo metodo che permetterebbe di visualizzare ugualmente anche i messaggi cancellati entro 7 minuti. Per attuare questo metodo ci sono addirittura due sistemi differenti tra loro, che permettono di farci leggere proprio i messaggi cancellati nella nostra chat.

Il primo è tratto dal noto launcher che trovate sul Play Store, il quale è anche molto famoso. Ovviamente stiamo parlando di Nova Launcher, il quale permetterà di leggere i messaggi cancellati entro 7 minuti. Basterà infatti semplicemente aprire il programma, cliccando su Attività,  Impostazioni ed accedendo in seguito a log di tutte le notifiche ricevute dal sistema Android.

Proprio in questi ultimi giorni c’è stato un boom proprio per quanto riguarda l’utilizzo di questi due metodi appena illustrati. Fate una prova e fateci sapere come vi siete trovati.

Articolo precedenteHuawei P11: a sorpresa sul web le prime incredibili foto reali della versione Plus
Articolo successivoTre Italia stupisce con le nuove offerte di Natale 2017, fino a 30 Giga a partire da 7 euro