Buone, anzi ottime notizie per tutti gli utenti intenzionati a passare a VodafoneTrony ha recentemente attivato una nuova interessante promozione, dal 20 novembre, in tutti i negozi verranno regalate SIM Vodafone.

Trony regala SIM Vodafone e attiva la Special 20GB

Secondo una recente comunicazione emerse in rete, e diffusa dal sito MondoMobileWeb, in tutti i negozi Trony è ora possibile acquistare le SIM Vodafone al costo di 19 euro, con 19 euro di traffico inclusi (quindi è praticamente regalata). Questo nei centri del gruppo Papino.

Viceversa, negli altri punti vendita non appartenenti al suddetto gruppo, il costo della SIM è di 20 euro, con 19 euro di traffico incluso (in pratica la pagate 1 euro). La promozione è valida dal 20 novembre, fino ad esaurimento scorte.

Allo stesso modo si è avuta la conferma della presenza, sempre in Trony, di codici coupon interni, utili per attivare Special 1GB, Special 7GB e Special 20GB. I coupon, come anche il resto, sono limitati, quindi sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Naturalmente, parlando dei coupon, non possiamo avere la certezza che siano presenti in ogni punto vendita, le notizie parlano di ovunque, ma potrebbero essere comunque in numero molto limitato. L’unico consiglio che vi possiamo dare è di provare, se interessati, a recarvi presso un qualsiasi centro Trony e verificare di persona.

Nel caso la ricerca sia andata a buon fine, lasciate un commento all’articolo, in modo che anche gli altri utenti possano saperlo.

Articolo precedenteBlack Friday: Samsung e Huawei offrono i loro smartphone in super sconto
Articolo successivoAndroid: le migliori app gratis da installare