La settimana che si appresta ad iniziare domani sarà a dir poco strategica per le compagnie telefoniche attive nel nostro paese. Molti brand, infatti, proprio questo lunedì faranno scattare i nuovi listini con le tanto attese offerte per il periodo natalizio. Tra i brand, ovviamente, non può mancare Tre.

Tre, ecco “Play GT9” per il periodo natalizio

In questo senso, siamo in grado di anticiparvi – con qualche ora rispetto alla release – la presenza di una nuova promozione nel parco tariffario di Tre. L’iniziativa in questione si chiama “Play GT9”, una win back davvero molto conveniente con minuti e GB per la navigazione.

Gli utenti che attiveranno “Play GT9” avranno a disposizione mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione internet al comodo prezzo di 9 euro ogni quattro settimane. Trattandosi di una promo Tre, le soglie della tariffa sono settimanali (250 minuti e 4 GB ogni sette giorni). Non dovrebbero essere segnalati, invece, costi per quanto concerne le spese di attivazione.

Per abbonarsi a Tre con la promozione “Play GT9” sarà necessario recarsi in uno degli store sparsi sul suolo nazionale. Come tutte le win back, anche per questa sarà necessaria la portabilità del proprio numero da diverso gestore. La promo sarà attiva sino al prossimo 31 Gennaio.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come trasformare le conversazioni in un libro
Articolo successivoFirefox si aggiorna con Quantum, ecco le novità e aperta la sfida a Google Chrome