Social Network

Finite sempre i Gigabyte a vostra disposizione perché navigate tanto sui Social Network? Vodafone e Tim hanno delle offerte che fanno per voi!

Vodafone

Per i suoi clienti ricaricabili e in abbonamento, dispone dell’offerta aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat che prevede un costo iniziale di 5 euro fino al primo rinnovo della propria offerta base. Successivamente si rinnova a 5 euro ogni 4 settimane. Sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo chiamando il numero 42071. Potrete navigare quindi su Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Linkedin, Tumblr, Tinder, Pinterest, Happn, PerTe e Askfm. Le chat incluse sono invece WhatsApp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+ e Hallo. Trasferimenti di file e video nei social sono inclusi.

I clienti Vodafone che dispongono o attiveranno di un’offerta voce con addebito su conto o carta, avranno Vodafone Pass Social&Chat già inclusa a tempo indeterminato. Si può attivare direttamente della sezione “Metodo di pagamento” nell’Area Fai Da Te del 190.

Tim

Tim fino al 26 novembre, salvo proroghe, propone a tutti i clienti ricaricabili l’offerta aggiuntiva Tim Social&Chat. Consente di navigare liberamente sui social senza consumare Giga. Le piattaforme incluse sono Facebook, WhatsApp, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Viber, Linkedin, Snapchat, WeChat, Tumblr, PerTe, Pinterest, iMessage, Imo, ASKfm e Tinder. Non sono previsti costi di attivazione e l’offerta ha un prezzo di 4,90 euro ogni 4 settimane.

Non è incluso in questa offerta il traffico esterno ai Social Network, come link a pagine esterne, video esterni, annunci pubblicitari all’interno di applicazioni e download. Tutti i clienti che attivano il servizio Tim Ricarica Automatica, riceveranno gratuitamente Tim Free Social&Chat e SuperGiga&Music per 60 giorni.

Per saperne di più visita il sito Vodafone e Tim.

 

Articolo precedenteDJI SPARK, interessanti novità riguardo la gestione del WI-FI
Articolo successivoVivo V7, presentato lo smartphone con schermo FullView 18:9 e fotocamera anteriore da 24 MegaPixel