OnePlus 5T nelle prime foto dal vivo
OnePlus 5T nelle prime foto dal vivo

Come vi abbiamo anticipato nel corso delle ultime settimane, OnePlus 5T sarà presentato questo giovedi 16 novembre. Mai come quest’anno v’è stata tanta frenesia per un terminale, tanto che in Rete è stato già diffuso un primo unboxing e specifiche tecniche complete.

Dello smartphone sappiamo praticamente tutto:

Sistema operativo Android 7.1.2 Nougat
Display 6 pollici AMOLED, 2160×1080 (402 ppi)
form factor 18: 9
Chipset Qualcomm Snapdragon 835 octa-core 2.45GHz
GPU Adreno 540
RAM 6/8GB LPDDR4X
Storage 64/128GB UFS 2.1
Espansione di memoria No
Batteria 3450mAh
Tecnologia di ricarica USB-C
Dash Charge
Jack audio da 3.5mm Yes
Certificazione IPX No
Fotocamera anteriore 20MP
Fotocamera posteriore Dual camera da 16MP + 20MP
Materiali Vetro e metallo
Sistema di sicurezza Lettore di impronte digitali posteriore
SIM Dual Nano SIM

 

Nella giornata odierna è stato addirittura diffuso un primo test relativo alla fotocamera di OnePlus 5T. I colleghi tedeschi Heise ha deciso di non rispettare l’embargo, anticipando alcune interessanti informazioni.

Leggi anche:  OnePlus 5T: potrebbe costare più del previsto, almeno secondo Pete Lau

Lo zoom ottico, che sulla passata generazione era stato limitato a 1,6X ottico, è stato rimosso, implementando un 2X digitale. Entrambi in sensori sono dotati di apertura focale f/1.7. Manca ancora la stabilizzazione ottica, e stando a quanto anticipato, la fotocamera sembra deludere le aspettative.

Ciò detto, Il CEO dell’azienda ha anticipato che OnePlus 5T implementerà una dual camera migliorata rispetto alla passata generazione, in grado di scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera dovrebbe dunque essere migliorata con futuri aggiornamenti, sebbene le premesse non siano delle migliori. Appuntamento alla presentazione, continuate a seguirci!

Fonte