windWind ha deciso di prorogare la sua offerta Wind Smart 7 Gold per gli utenti che son intenzionati a passare a Wind, fino a nuova comunicazione. Se invece si proviene da Tim, in tutti negozi Wind, è possibile attivare ancora Wind Smart 7 Platinum. Vi ricordo che ai sensi del Regolamento Europeo “Roaming Like at Home“, potete utilizzare i vostri GB per navigare anche fuori dall’Italia, in tutti i paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Vediamo ora le offerte di novembre di Wind Smart:

  • Wind Smart 7 Gold: al prezzo di 7 Euro ogni 4 settimane avrete 1000 minuti verso tutti e 10GB. Costo di attivazione di 8 Euro anziché 18 se la sim rimane attiva per 24 mesi. L’offerta è aperta a tutti i nuovi clienti ed è attivabile online.
  • Wind Smart 5 Star: al prezzo di 5 Euro ogni 4 settimane avrete 1000 minuti verso tutti e 15GB. Costo di attivazione 14 Euro anziché 24 se la sim rimane attiva per 24 mesi. L’offerta è attivabile nei centri Wind solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), ma prima è necessario generare il codice coupon.
  • Wind Smart 7 Platinum: al prezzo di 7 Euro ogni 4 settimane avrete 1000 minuti verso tutti e 30GB di internet mobile. Costo di attivazione di 14 Euro anziché 24 se la sim rimane attiva per 24 mesi. L’offerta è attivabile nei centri Wind solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Ricordiamo

L’attivazione di una nuova sim Wind ha un costo di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso. In tutte le offerte Wind Smart, se si terminano i Giga a disposizione, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo. Cosa molto importante, i nuovi clienti Wind possono avere 10GB in più gratis, se si fanno presentare da un già cliente Wind e poi portano 4 amici a Wind.
Se terminate prima i Giga a vostra disposizione e mancano ancora molti giorni al rinnovo, Wind ha anche delle piccole offerte solamente di Giga che potete attivare nei giorni che aspettate il rinnovo.

Wind ricordo che ha da poco assorbito l’operatore telefonico Tre. E con gli altri colossi come Tim e Vodafone è solita essere in concorrenza, di conseguenza offrire molto spesso nuove offerte molto vantaggiose, sia agli ex clienti, per fare in modo che tornino a Wind, ma soprattutto ha offerte molto vantaggiose per chi passa a Wind, perché abbassa i costi di attivazione e delle volte è anche disposta a pagare le penali del cliente che aveva un contratto con un altro operatore.

Se siete interessati alle nuove offerte Wind non vi resta che recarvi presso un centro Wind, dove troverete una persona informata, in grado di esporvi tutte le nuove offerte e tariffe, oppure potete recarvi voi stessi sul sito di Wind dove c’è l’apposita sezione “offerte” e cercare quella che più si addice a voi.

Articolo precedenteVodafone GigaIn&Out: attivandola in questi giorni, attivazione e un mese gratis
Articolo successivoHuawei P11: spunta a sorpresa sul web il nuovo video che mostra il possibile design