Vodafone-Happy (1)Provate a chiedere a un qualsiasi amico il nome di una delle compagnie telefoniche in Italia. Una delle prime risposte sarà sicuramente la Vodafone. Si perché la Vodafone è uno degli operatori mobili più conosciuti nel nostro paese e conta un fatturato di 5,247 miliardi di euro e  6.771 dipendenti ( dati del 2016).

Per ripagare la fiducia mostrata dai tantissimi utenti di tutta Italia, la Vodafone regala puntualmente dei “sorrisi” ossia dei punti che permettono poi di accedere a dei premi. L’opzione in questione si chiama Happy Friday.  Abbiamo già detto che Vodafone regala questi punti in maniera puntuale. Ecco, l’offerta si chiama così proprio perché è di venerdì che la compagnia telefonica ripaga la fiducia dei suoi abbonati. Funziona così: si ottengono dei punti in maniera direttamente proporzionale al credito di ricarica effettuata. Quindi se ricarichiamo 10 euro, la Vodafone ci regalerà 10 punti o “ sorrisi”. Per i clienti “affezionati”, però, il cambio di valuta non è così diretto.

I clienti Vodafone già da tre anni , raddoppieranno, ricevendo  20 punti invece che 10 anni. Più sono gli anni passati con l’operatore, maggiore saranno i punti ottenuti. Questi punti possono essere poi tramutati in premi. È possibile avere un qualsiasi premio scelto dal catalogo, sia uno sconto, sia un ebook in regalo, chiamate o Giga in più. Ovviamente bisogna essere registrati e accedere sull’App MyVodafone, ma basterà semplicemente utilizzare un codice ottenuto tramite SMS. Nel momento in cui non ci piacessero i regali disponibili, possiamo sempre chiedere il rimborso dei nostri punti contattando il servizio clienti. L’opzione descritta è conosciutissima tra i vari utenti e nella scorsa settimana ha offerto, in vista della festa di Halloween, un regalo tenebroso ossia quello di navigare liberamente di notte per un’ intera settimana.

Vodafone: 5 euro in regalo

Adesso torna ad offrirci qualcosa di nuovo. La nuova offerta di domani consiste in un buono sconto carburante. Domani, quindi, tutti gli abbonati Vodafone, accedendo dal loro telefonino all’app potranno usufruire in di uno sconto di 5 euro rifornendosi presso una stazione TotalErg. Naturalmente non si potrà fare rifornimento in un qualsiasi stazione ma bisognerà cercare quelli convenzionati, che aderiscono quindi all’iniziativa. Inoltre, così come per poter godere dei vantaggi di Happy Friday è necessario scaricare l’app, sarà necessario scaricare l’app TotalErg. Inoltre sarà primario innanzitutto fare la registrazione a Box Più. La durata dell’offerta ovviamente è limitata al solo giorno di domani e per essere ancora più precisi scatterà da mezzanotte e un minuto fino a mezzanotte meno un minuto dello stesso 3 novembre. Il buono potrà essere speso in un’unica soluzione o a più riprese. Inoltre Vodafone si rivolge anche a coloro i quali pur essendo abbonati non sono nati in Italia. Questi, grazie all’offerta Vodafone C’All precedentemente attivata sul proprio numero cellulare e grazie all’adesione a Vodafone Happy in un lasso di tempo che non supera il 31 ottobre, potranno risparmiare su una commissione per una somma di denaro trasferita all’estero su Western Union.

In conclusione, possiamo dire che Vodafone, premia spesso e con buone offerte. E anche se tutto quello di cui abbiamo parlato riportano voci di corridoio non ancora pienamente approvate dall’operatore telefonico italiano, siamo sicuri che anche questo venerdì la compagnia premierà la nostra fedeltà rendendo il piatto sempre più ricco.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco tre nuovi trucchi per proteggere le conversazioni con una password
Articolo successivoWhatsApp down oggi 3 novembre