L’operatore Wind, per contrastare la concorrenza e colpire decisamente i suoi clienti, ha deciso di prorogare un’offerta dedicata ad un target specifico di clienti. Ieri, doveva essere l’ultimo giorno per poterla attivare, invece l’operatore ha cambiato idea ed ha dato la possibilità di prolungarla fino al 3 novembre 2017.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 5 Star ed è riservata solamente ai clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile). Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa bellissima offerta.

Wind Smart 5 Star

Essendo un’offerta con disponibilità limitata, per poter procedere con l’attivazione, il cliente dovrà recarsi al seguente link, in modo da richiedere un codice coupon che consentirà di prenotare l’offerta. Una volta richiesto il codice tramite il vostro numero di telefono, Wind invierà un sms contenente il codice da dover mostrare in uno dei suoi negozi aderenti all’iniziativa.

I clienti Tim o Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile) attivando l’offerta Wind Smart 5 Star a soli 5 Euro ogni quattro settimane, usufruiranno di:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se i clienti manterranno la sim attiva per almeno 24 mesi. Mentre il costo di una nuova sim sarà di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, per poter utilizzare l’offerta sarà necessaria una ricarica.

Vi ricordiamo che una volta superati i giga disponibili dell’offerta, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDodocool: arrivano le super offerte di Halloween su tantissimi prodotti
Articolo successivoWind: gratis il Samsung Galaxy J con la nuova offerta