Continua il percorso di crescita dell’operatore Wind, grazie alle strategie commerciali attuate durante il periodo estivo, dove ha aumentato le acquisizioni dei nuovi clienti provenienti dalla concorrenza.

Tra le varie promozioni, quella che ha colpito e tutt’ora sta battendo i suoi competitor, è senza dubbio la Wind Smart 5 Star. Rapportando qualità/prezzo è una delle migliori offerte presenti sul mercato, caratterizzata dai bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo davvero conveniente.

Per poterla attivare i clienti dovranno affrettarsi, visto che scade oggi, salvo eventuali proroghe.

Wind Smart 5 Star

L’offerta è in disponibilità limitata, di conseguenza, i clienti dovranno recarsi al seguente link il prima possibile, affinché possano usufruire anch’essi della promozione. Una volta inserito il proprio numero di telefono, bisognerà richiedere un codice coupon e se sarà disponibile, Wind invierà un sms con il quale il cliente si dovrà presentare in un negozio dell’operatore aderente all’iniziativa.

L’offerta Wind Smart 5 Star al costo di 5 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 4G

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente manterrà la sim attiva per almeno 24 mesi. Vi ricordiamo che l’offerta è riservata per i clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile) che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero.

Se verranno superate le soglie dei giga disponibili, la connessione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo. Mentre, per quanto riguarda il superamento delle soglie dei minuti, verrà applicata una tariffa al costo di 29 centesimi/Euro al minuto.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

 

Articolo precedenteHTC U11 Plus: display in rapporto 18: 9 e cornici ridotte ai minimi termini!
Articolo successivoOPPO F5 ufficiale con display da 6 pollici FHD+ e fotocamera frontale da 20MP!