Amazon non sempre è sinonimo di risparmio. Il colosso dell’ecommerce da pochi giorni ha rimesso mano al suo listino prezzi ed ha ufficializzato una ministangata per tutti coloro che sono abbonati al servizio Prime Now.

Costi aumentati per Amazon Prime Now

Rispetto al precedete listino, tutti coloro che sono iscritti alla piattaforma saranno infatti costretti a pagare le spese di spedizione. Per evitare i costi di consegna gli utenti dovranno effettuare acquisti che superano l’ammontare minimo di 50 euro. Il costo da pagare per la spedizione sarà di 3,49 euro per le consegne entro due ore e di 7,99 euro per le consegne ultra rapide entro un’ora. Il minimo di spesa, invece, scende a 15 euro.

Attualmente in Italia, solo gli abitanti di Milano e delle zone limitrofe possono usufuire di tale opportunità, essendo il capoluogo meneghino il centro di prossima vicinanza rispetto all’unico hub di smistamento merci che Amazon ha nella nostra nazione. Il servizio Prime Now per tutti coloro che non lo conoscessero si impegna ad effettuare consegne nel giro di poche ore o nell’arco della stessa giornata d’acquisto.

Con le consegne ultra rapide Amazon porta dritto nelle nostre case oltre 20mila prodotti di ogni genere: si va dal campo dell’alimentare, agli item per la casa, senza dimenticare ovviamente il settore dell’hi-tech.

Articolo precedenteIl Face ID di Iphone X ancora non convince
Articolo successivoHTC U11 Plus: display in rapporto 18: 9 e cornici ridotte ai minimi termini!