Vodafone

E’ ancora tempo di promozioni per la telefonia mobile. I grandi brand del settore anche in questo autunno stanno battagliando a spada tratta per riuscire nell’intento di sottrarre quanti più clienti possibili alle società rivali. Se TIM, Wind e Tre hanno in questo mese di Ottobre puntato su offerte nuove di zecca, Vodafone da un po’ di tempo a questa parte sta puntando sull’usato sicuro.

Vodafone e la sua classica Special 10 GB

In particolar modo, il brand britannico, in queste ore ha rilanciato quella che è una sua promozione classica dedicata alla portabilità. Stiamo parlando ovviamente di Special 10 GB. La proposta winback, come vi abbiamo spiegato anche in altre occasioni, propone la dotazione di mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 10 GB di internet alla velocità del 4G ad un prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Questa tariffa Special, come tutte le altre di genere, può essere attivata da potenziali clienti solo dopo aver ricevuto un SMS informativo da parte di Vodafone. Una volta ricevuto l’sms sarà necessario recarsi in uno degli store sparsi sul territorio nazionale per attivare la SIM. L’attivazione della SIM comporta un costo standard fissato sui 5 euro.

La promozione di Vodafone è ufficialmente attiva sino al 31 Ottobre, salvo eventuali proroghe che, visto il recente passato, non paiono impossibili.

Articolo precedenteIncredibile ma vero: questo video mostra come trasformare iPhone 6S in un iPhone X
Articolo successivoGoogle Chrome, d’ora in poi il browser sarà ancor più sicuro: vi spieghiamo il motivo