Dopo aver rilasciato l’Ulefone MIX, l’ultimo top di gamma privo completamente privo di cornici ed il T1 Premium Edition, Ulefone lancerà un altro telefono con doppia fotocamera, l’Ulefone S7. Oltre all’impostazione doppia, ancora dinamica, il modello S7 è progettato con un aspetto molto accattivante. Qui trovate il video ufficiale di presentazione dell’ S7:

Doppia fotocamera e processore Mediatek

Per cominciare, l’S7 risulta molto attraente grazie all’elegante struttura della griglia 3D che crea un effetto visivo stereoscopico, l’effetto metallico viene generato attraverso dei processi di spruzzo di vernice metallica e bordi curvi eleganti per garantire maggiore bellezza. Inoltre, arriva anche in cinque varianti di colore, rispettivamente nero, dorato, rosso, blu e turchese, per soddisfare i diversi gusti. Sul retro, troviamo una doppia camera da 8MP + 5MP che permette di scattare foto di buona qualità. Il flash accanto alla fotocamera consente di ottenere foto più luminose e nitide in condizioni di scarsa luminosità o di notte.

Mentre sul pannello anteriore troviamo una fotocamera da 5 megapixel per catturare ottimi selfie o immagini di gruppo. Per quanto riguarda l’hardware, l’S7 è dotato di un processore MediaTek MT6580, quad-core, unito ad 1GB di RAM e ad 8GB di memoria interna. Il display è da 5 pollici con risoluzione HD e batteria da 2500mAh. Il sistema operativo, a bordo, è Android 7.0 Nougat. Considerata la fascia di prezzo, vicina ai 60 dollari, parliamo di caratteristiche abbastanza interessanti. Per scoprire tutti i dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale di Ulefone. Il prezzo esatto non è ancora stato annunciato ma il telefono sarà disponibile molto presto.

 

Articolo precedenteUMIDIGI S2: scopriamo la spettacolare qualità della fotocamera
Articolo successivoNokia 7: successo clamoroso, 50 mila preordini in appena due giorni