I Samsung Galaxy S7 e S7 Edge stanno ricevendo un nuovo interessante aggiornamento, in particolare stiamo parlando dei firmware G930FXXU1DQJ1 G935FXXU1DQJ1.

Samsung Galaxy S7 e S7 EDGE si aggiornano

Gli update, inizialmente avvistati in Olanda, si stanno lentamente diffondendo in tutto il globo. I firmware indicati poco sopra riguardano solo ed esclusivamente i dispositivi no brand, quindi se disponete di un Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brandizzato, molto probabilmente dovrete attendere prima di poterlo aggiornare.

Nello specifico, leggendo il changelog, dovrebbe essere solamente la patch di sicurezza di Ottobre, rilasciata tutti i mesi dall’azienda sud-coreana. L’idea, infatti, è quella di proteggere tutti gli smartphone dai pericoli, bug e malware, che ogni mese si diffondono sul web. Oltre a questo, stando a quanto circolato in rete, dovrebbe apportare alcune modifiche grafiche, ma niente di troppo consistente. L’aggiornamento sarà reso disponibile via OTA nel più breve tempo possibile.

Se possedete, invece, un Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge marchiato Vodafone, l’azienda ha iniziato a distribuire la patch di agosto con il tanto agognato fix per la vulnerabilità BlueBorne. Sebbene siamo già a fine ottobre, l’operatore telefonico sta cercando di ridurre al massimo la distanza tra gli update ufficiale e quelli privati.

Anche in questo caso, Vodafone ha rilasciato l’aggiornamento solamente in Olanda, ma presto, sempre tramite OTA, dovrebbe essere diffuso anche in Italia.

VIAGalaxy Club
Articolo precedenteSamsung: pronti i nuovi processori ad 8 nanometri che promettono prestazioni stellari
Articolo successivoLG V30: supera tutti i test di resistenza di JerryRigEverything