Nuova settimana e nuove offerte arrivano dallo store di TomTop, tra cui quella che riguarda il Vernee M5, proposto ad un prezzo assurdo.

Uno smartphone equilibrato con uno sconto esagerato

Se siete alla ricerca di uno smartphone, in grado di garantirvi buone prestazioni, un buon design, che vi supporti nella vita di tutti giorni, non potete perdervi questa offerta. Parliamo del Vernee M5, il corpo in metallo ed una scocca di primo ordine rafforzano la struttura complessiva dello smartphone. Lo spessore è di soli 6,9 mm.

Lo schermo è da 5,2 ed il vetro 2,5D, garantiscono un ottima portabilità ed utilizzo del device, anche con una mano. Troviamo, al suo interno, 4GB di RAM + 64GB di memoria interna estendibile fino a 128GB. A far girare il tutto abbiamo un processore Mediatek MTK 6750. Il chipset con processo a 28 nanometri, le prestazioni elevate a 64 bit e la frequenza massima fino a 1,5 GHz, consentono all’M5 di mantenere, sempre, ottime prestazioni e fluidità, allo stesso tempo, controllando in modo eccellente il consumo energetico e mantenendo temperature basse.

Il sensore di impronte digitali sblocca il telefono in 0,1 secondi, posto sul retro e facilmente raggiungibile. La fotocamera posteriore è da 13MP, supporta la tecnologia di messa a fuoco veloce, per catturare momenti incredibili. Nella parte frontale troviamo un sensore da 8MP, con presenza dell’effetto bellezza, per ottimi selfie. La batteria è da 3300mAh per consentire un uso continuo e prolungato senza difficoltà. Supporta il 4G LTE ed il Bluetooth 4.0. A bordo troviamo Android in versione 7.0. Presente, inoltre, il sensore GPS + GLONASS. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul prodotto o procedere all’acquisto potete collegarvi allo store di TomTop tramite questo link.

Articolo precedenteiPhone 8: primo caso di esplosione in Cina senza feriti
Articolo successivoTRE Play GT7 Extra, 30 GB e 1000 minuti verso tutti a 7 euro per tutti: le istruzioni per attivarla