wind

In casa Wind si guarda lontano, anche dopo l’unione con Tre Italia. L’obiettivo del noto gestore è ormai quello di portare dalla sua parte quante più persone possibili grazie alle sue offerte. Proprio le promo proposte dal gestore sono infatti spesso tra le migliori, tenendo ovviamente conto del rapporto qualità-prezzo.

Ottime carte quelle che Wind è in grado di giocare, vista comunque l’accesa concorrenza in Italia con gestori del calibro di TIM e Vodafone. Proprio oggi siamo qui per segnalarvi una promo che è stata prorogata al prossimo 20 Ottobre. Si tratta della favolosa Smart 5 Star, una delle promo migliori di sempre che offre minuti e Giga ad un prezzo impressionante.

Wind Smart 5 Star con 15GB: fate presto, scade tra due giorni

Questa incredibile promo concede a chiunque voglia sottoscriverla ulteriori due giorni di tempo. Ricordiamo inoltre tutto ciò che comprende:

  • 1000 Minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, senza alcuno scatto alla risposta;
  • 15GB di traffico internet sotto le reti 2G/3G/4G/.

Per quanto riguarda il costo da sostenere si tratta di 7,50€ da versare ogni 4 settimane. Davvero una cifra irrisoria se si pensa alle attuali promo in giro. In merito al costo di attivazione, si pagheranno soltanto 14€ a fronte degli originali 24, a patto che la SIM resti in Wind per i prossimi 24 mesi.

Possono usufruire dell’offerta tutti coloro che attualmente si trovano sotto l’ala protettrice di casa TIM o di altri operatori virtuali escluso PosteMobile.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le promo top del gestore più famoso d’Europa | Ottobre 2017
Articolo successivoTIM: tutte le nuove incredibili offerte esclusive in arrivo il 19 ottobre