Nell’attesa di vedere il nuovo Galaxy S9, i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus stanno attraversando un brutto periodo. Secondo quanto riportato in rete, molti utenti lamentano problemi con l’invio e la ricezione di SMS e MMS.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, riscontrato un bug sull’invio di SMS

I Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono, ad oggi, i top di gamma dell’azienda sud-coreana. Pluripremiati, sembrano destinati a sconvolgere il mercato con le proprie prestazioni; tutto sembrerebbe andare per il verso giusto, ma la realtà è totalmente diversa.

Stando a quanto riportato su Reddit PocketNow, molti utenti stanno lamentando dei problemi con l’invio e la ricezione di SMS/MMS. Sporadicamente, molti utenti non riescono ad inviare e ricevere SMS o visualizzare le relative notifiche.

Il bug è appena stato segnalato, quindi nessuno è ancora riuscito a trovare una soluzione, tuttavia sembra coinvolgere un ampissimo spettro di dispositivi. Le segnalazioni sono tra le più disparate, da utenti americani (con diversi operatori telefonici) ad altri europei o asiatici. Il problema, inoltre, non si verifica solamente con l’app pre-installata Messaggi, ma anche con qualsiasi altro software di terze parti.

Nel nostro caso non abbiamo avuto riscontro di un simile problema, tuttavia i dispositivi in commercio sono veramente moltissimi. Qualcuno di voi ha potuto notare tale bug? lasciate un commento con la vostra esperienza in merito.

VIAPocketNow
Articolo precedenteWhatsapp tra aggiornamenti e segreti, ecco come utilizzarlo al massimo
Articolo successivoAmazon contro Unieuro: ecco i super prezzi per il Samsung Galaxy S8