Google Chrome

Negli anni il panorama internet si è costantemente evoluto mostrando più e più volte nuovi browser in grado di riuscire a consentire una navigazione estremamente fluida, oltre che sicura e stabile. Da apripista in questo settore fin dall’inizio, c’è stato Google Chrome, browser internet introdotto dal colosso di Mountain View che attualmente risulta essere la piattaforma per navigare in Internet più utilizzata al mondo.

Molti sono stati i cambiamenti che hanno interessato Chrome negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le sue funzionalità e la stabilità. Da qualche ora a questa parte è arrivata una notizia mediante alcune indiscrezioni, che andrebbe ad impattare sul vasto mondo Android; stando a quanto riportato dagli ultimi rumors, il noto browser potrebbe da qui a poco cambiare quello che è attualmente il suo logo. Il cambio in questione interesserebbe solo ed esclusivamente, almeno per il momento, la piattaforma Android che da anni si serve proprio di Chrome come principale browser Internet.

google chrome

A riportare l’indiscrezione e il noto portale Reddit, mediante l’utente SanguinPar, il quale sbirciando all’interno delle autorizzazioni delle applicazioni del proprio smartphone, ha notato un logo molto diverso rispetto all’originale per Chrome e Chrome Dev.

Il cambiamento starebbe semplicemente nel logo che sara zoomato e riposto nell’angolo in basso a destra del classico quadratino per le applicazioni.L’utente ha poi deciso di andare a ricontrollare le sue impostazioni, ma ha trovato tutto di nuovo normale, segno che era in atto una sorta di esperimento proprio da parte di Google, che attesterebbe quindi la probabile volontà di effettuare il cambiamento.

Articolo precedenteAndroid 8.0 Oreo: batteria e RAM ottimizzate al massimo come non mai
Articolo successivoInstagram, un mercato nero dietro i profili certificati: ecco lo scandalo che travolge il social