Veon by Wind, vinci 100 GB

Wind ha lanciato un nuovo concorso che mette in palio 100 giga da utilizzare in un anno per navigare in internet in 4G. Possono partecipare tutti i clienti Wind che hanno scaricato Veon, l’applicazione di Wind disponibile per Android e per iPhone che permette di fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. E se si ha un’offerta attiva, di tenere sotto controllo la propria linea, di ricaricare il credito ed accedere a tutta una serie vantaggio.

Un’applicazione, lo ricordiamo, che in futuro sostituirà l’attuale app MyWind. E proprio per promuovere la sua diffusione tra i clienti, Wind ha deciso di sorteggiare 1000 premi da 100 giga di internet da utilizzare in un anno, del valore di 35 euro ciascuno. Ecco tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso. Il regolamento completo è disponibile a questa pagina.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Per partecipare al concorso basta scaricare l’applicazione Veon e dopo averla installata, effettuare la registrazione con il proprio indirizzo email e completare l’associazione del proprio account MyWind. La procedura è completamente guidata mentre se avete già Veon installato sul vostro dispositivo, limitatevi all’associazione dell’account MyWind dalle impostazioni.

Completati questi passaggi, si parteciperà automaticamente al concorso che prevede l’estrazione finale giorno 8 settembre 2017. La vincita verrà comunicata subito dopo, entro il 15/09/2017, attraverso un messaggio sul numero di cellulare vincente. Saranno estratti 1000 numeri di telefono e quindi 1000 utenze diverse. Tutti i premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

VEON, 1 GB DI INTERNET DI BENVENUTO

Se avete scaricato Veon per la prima volta, sappiate che potete ricevere 1 GB di internet in 4G gratis effettuando una ricarica del proprio credito utilizzando una carta di credito/debito. Il giga, caricato immediatamente, andrà utilizzato entro 4 settimane.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come leggere i messaggi su Android e iOS senza risultare online
Articolo successivoAndroid O, in arrivo una piccola rivoluzione nella gestione del volume audio