Il noto store Cafago ripropone la bilancia smart di Xiaomi ad un prezzo davvero interessante, soli 34,39 euro, grazie all’esclusivo codice sconto.

Monitorate tutti i parametri del vostro corpo con questa speciale bilancia

Ci troviamo difronte ad una bilancia intelligente, realizzata dalla nota casa cinese Xiaomi, dotata di connessione bluetooth, che permette di misurare il peso corporeo e non solo. E’, infatti, in grado di effettuare un’analisi più approfondita di diversi parametri, particolarmente importanti per la nostra salute. Nello specifico, grazie ai sensori installati al suo interno, è possibile calcolare la dimensione corporea, effettuare un’analisi del peso, controllare la massa muscolare, il metabolismo, l’indice di massa corporea, la percentuale di massa grassa e di massa magra ed il livello di acqua presente nell’organismo.

La smart scale è completamente realizzata in un unico corpo di acrilonitrile bianco, ricaricabile tramite le batterie classiche. Tutti i parametri misurabili possono essere visualizzati sul piccolo display posto sulla parte frontale della bilancia, posizionato sotto la scocca. Una volta misurati i vari dati, sarà possibile salvarli, utilizzando l’applicazione Mi Fit, la stessa con cui si sincronizzano gli altri prodotti smart di Xiaomi, tra cui la Mi Band 2 o le versioni precedenti. Tutto ciò è reso possibile, grazie, al chip Bluetooth integrato nel dispositivo. Si ha così a disposizione uno storico completo dei risultati, in modo da poter monitorare ,costantemente, i cambiamenti sia in positivo che in negativo apportati al nostro fisico.

La bilancia, inoltre, riconosce più profili, è possibile, dunque, aggiungere e monitorare contemporaneamente più membri della famiglia. L’ App Mi Fit è gratuita e scaricabile sia dal Play Store che dall’App Store. Per avere maggiori informazioni e procedere all’acquisto della bilancia sullo store di Cafago potete collegarvi quì. In fase di acquisto inserite il seguente codice sconto (AGAPS008) per averla ad un prezzo interessante, 34,39 euro.

 

 

Articolo precedenteTim e Vodafone vs Wind Tre: nuove offerte per colpire i clienti del nuovo operatore mobile
Articolo successivoLightinthebox propone lo Xiaomi Redmi Note 4X a soli 136,65 euro