vodafone

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Vodafone Happy che questo venerdì riserva ai suoi clienti un nuovo quanto interessante regalo. Si tratta di un abbonamento completamente gratuito alla rivista Vogue Italia. L’abbonamento ha una durata di 12 mesi e riguarda la versione digitale del magazine italiano di moda più influente al mondo, accessibile dunque direttamente dal proprio smartphone.

Per ricevere il premio è necessario iscriversi al programma Vodafone Happy, in modo completamente gratuito, e successivamente richiedere il codice che sblocchi l’abbonamento tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi“. Il codice verrà inviato tramite SMS e sarà valido fino al 14 settembre 2017.

COME ATTIVARE L’ABBONAMENTO A VOGUE ITALIA

Una volta ottenuto il codice basterà scaricare l’applicazione Vogue Italia disponibile a questa pagina del Google Play Store per i dispositivi Android e a questa pagina dell’App Store per quelli iOS, installarla e avviarla per la prima volta. Dalla finestra principale scegliere Free Pass, inserire il codice ottenuto con Vodafone Happy e fare click su attiva.

Registrare il proprio account compilando i campi richiesti e completare l’attivazione seguendo le informazioni riportate sullo schermo e quindi confermando la registrazione tramite l’email inviata all’indirizzo di posta elettronica inserito. A questo punto non vi rimane che scaricare ogni nuovo numero della rivista, selezionando la voce “scarica” all’interno dell’applicazione.

ATTENZIONE: L’abbonamento, disponibile per un solo dispositivo, non presenta costi nascosti o vincoli di rinnovo per cui terminati i 12 mesi si disattiva automaticamente. Gli utenti che intendono disattivarlo prima dei 12 mesi potranno farlo disinstallando l’applicazione.

Articolo precedenteiPhone 8 in color bronzo: nuovi render ci mostrano il suo design elegante
Articolo successivoLightinthebox propone lo Xiaomi Mi Max 2 a soli 221,81 euro