Vincere alle slot machine, per un giocatore appassionato, è un po’ come sbancare la schedina per gli amanti del pallone: non importa quanto si vince, ma basta vivere quel brivido di esserci riusciti, sconfiggendo il sistema attenendoci, però, alle sue regole.

Non è ovviamente un’operazione facile, soprattutto alla luce del fatto che qui di sistemi non ce ne sono: anzi, la vincita alla slot è del tutto casuale ma, come sempre, la fortuna va anche un po’ cercata. Online si possono trovare molti consigli utili su come vincere alle slot: noi abbiamo selezionato i migliori per approfondirli in questo articolo.

Selezionare le slot con i bonus

Il primo “trucco” per vincere alle slot machine, è anticipare la fortuna e scegliere le piattaforme che offrono i bonus slot più attrattivi e convenienti. Alcuni di questi siti per giocare, infatti, propongono svariati bonus, che vanno da quelli di benvenuto o quelli sui depositi. Questo ovviamente non aumenterà la percentuale di vincite possibili, ma accrescerà il totale della vincita, nel caso la fortuna dovesse girare a vostro favore.

Sì alla testardaggine, no alla cabala

Giocare alle slot significa anche non dare peso alla cabala o alla sfortuna, dunque cambiare slot machine non vi porterà alcun beneficio: anzi, potrebbe distrarvi, farvi perdere il gusto del gioco e irritarvi ancora di più, perché comunque non aumenterà la probabilità di ottenere una vincita. Il consiglio, dunque, è di rimanere concentrati su una slot, evitando cabale, essendo testardi e provando lì, ovviamente senza mai esagerare con il budget speso.

Studiare il contesto e la slot machine

Studiare una precisa slot machine consente di sapere la percentuale di payback, e dunque le probabilità di vincere una somma di denaro. Questo perché non tutte le slot sono uguali: alcune hanno percentuali di restituzione delle somme incassate molto basse, mentre altre ne posseggono di più alte. Inoltre, vanno studiate anche le fasce orarie: meglio giocare nelle ore in cui le slot non vengono utilizzate molto, perché questo aumenterà le probabilità dei jackpot.

Sapere quando è il caso di staccare

Le slot machine sono un divertimento, e non devono mai diventare una droga: il trucco per uscire vincitori, dunque, è smettere di giocare quando si vince qualcosa, o comunque dandosi una quota limite da spendere. Nel primo caso si uscirà contenti e con un carico notevole di endorfine, evitando il rischio di spendere quanto vinto tutto e subito, andando di nuovo in passivo e irritando non poco l’umore. Nel secondo caso, invece, la vittoria sarà testimoniata dal fatto che saremo noi a controllare le slot, e non il contrario, dunque evitando di sfociare in una pericolosa dipendenza.

Articolo precedenteWhatsApp, nel nuovo aggiornamento in arrivo gli stati con sfondo in stile Facebook
Articolo successivoiPhone 8: tutte le indiscrezioni e le specifiche tecniche del melafonino