L’operatore telefonico Tim ha lanciato un nuovo regalo per i suoli clienti, stiamo parlando della promozione Ricarica Online, ed è disponibile per tutti i clienti Tim privati ricaricabili.

Tale promozione è valida da oggi fino a domani alle ore 23:59, dove potrete ricevere in regalo un codice coupon dal valore di 5 euro da richiedere alla prossima ricarica.

TIM: come funziona la promozione lampo

Tutti i clienti Tim che effettueranno una ricarica online di almeno 25 euro, in questi due giorni, possono ricevere 5 euro di ricarica bonus in omaggio.

Il corretto funzionamento prevede che la ricarica dovrà essere effettuata dal sito ufficiale collegandosi in versione desktop o su m.tim.it. Una volta eseguito questo procedimento, Tim premia il cliente con 5 euro aggiuntivi di Ricarica da poter ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Al cliente verrà poi inviato (dal 14 luglio) un Codice Sconto via email o SMS, da poter utilizzare entro 30 giorni.

Per poter utilizzare nel migliore dei modi il Codice Sconto, bisogna seguire le seguenti istruzioni:

  • Andare sul sito www.tim.it (da PC) o su m.tim.it, e scegli un importo per la ricarica da effettuare.
  • Digita il Codice Sconto nell’ apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola“;
  • Porta al termine la tua Ricerca.
  • Sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.
Leggi anche:  TIM vs Vodafone: ecco le migliori offerte low cost con molti minuti e tanti GB

Il Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta e non è possibile utilizzarlo ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito dell’operatore telefonico.